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INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI TABEO

  1. INTRODUZIONE

    1. Questa Informativa sulla Privacy si riferisce a

      1. Tabeo Limited (“Tabeo Ltd”), società a responsabilità limitata costituita in Inghilterra e Galles, numero 10363602, con sede legale in Fox Williams, 10 Finsbury Square, Finsbury, Londra EC2A 1AF e sede commerciale in Victoria Spaces, 25 Wilton Road, Londra, SW1V 1LW. È iscritta presso l’Information Commissioner’s Office (“ICO”) con il numero di registrazione ZA260299.

      2. Tabeo Europe Limited (“Tabeo Europe”), società a responsabilità limitata iscritta in Inghilterra e Galles, numero 12712093. La sede legale di Tabeo France si trova in Fox Williams, 10 Finsbury Square, Finsbury, Londra EC2A 1AF e la sede commerciale in Victoria Spaces, 25 Wilton Road, Londra, SW1V 1LW.

      Qualora si menzioni “Tabeo”, “noi”, “ci” o “nostro(a/i/e)” in questa Informativa sulla Privacy, ci si riferisce a Tabeo Ltd e a Tabeo Europe.

    2. Tabeo Ltd e Tabeo Europe collaborano con professionisti del settore sanitario e di altri settori, registrati presso di noi (“Commercianti”) e consumatori che acquistano, o intendono acquistare, merci e servizi dai Commercianti (“Clienti”).

    3. Per i Clienti, Tabeo Ltd predispone servizi in abbonamento (“Abbonamenti”).

    4. Tabeo Europe mette o metterà i Clienti in contatto con i finanziatori di modo che i primi possano avere accesso al credito (con o senza interessi) in caso di acquisto di merci o servizi dai Commercianti (“Finanziamento”).Tabeo Europe può promuovere, ove applicabile, per i Commercianti e i Clienti soluzioni di finanziamento per conto di un finanziatore terzo qualora quest’ultimo dovesse fornire credito ai Clienti (“Servizio di Finanziamento”). A questo riguardo, i Clienti stipuleranno contratti specifici di finanziamento con il finanziatore, definendo le condizioni alle quali quest’ultimo fornirà loro il Finanziamento per pagare i loro acquisti.

    5. Tabeo Europe fornisce servizi a Commercianti e Clienti, permettendo a questi ultimi di approfittare di un piano di pagamento differito per pagare le merci o i servizi acquistati dai Commercianti (“Dilazione di Pagamento”). Per l’utilizzo della Dilazione di Pagamento, i Clienti accetteranno specifici termini e condizioni previsti dai Commercianti, che stabiliscono i termini in base ai quali tali Commercianti forniscono ai Clienti il piano di pagamento differito come strumento di pagamento per effettuare i loro acquisti.

    6. Tabeo Europe permette ai Commercianti di avvalersi di servizi di pagamento previsti da una terza parte debitamente autorizzata, per consentire ai suddetti Commercianti di riscuotere i pagamenti direttamente dai loro Clienti (“Servizi di Pagamento”) mentre Tabeo Ltd offre ai Commercianti determinati servizi di marketing (“Px Suite”).

    7. La Dilazione di Pagamento, il Servizio di Finanziamento, Px Suite, gli Abbonamenti e il Finanziamento sono congiuntamente indicati in questa Informativa sulla Privacy come i “Prodotti”. I Prodotti sono forniti mediante la nostra applicazione mobile, sul sito www.tabeo.it, app.tabeo.it, merchant.tabeo.it, e su qualunque piattaforma che dovessimo sviluppare ai fini della fornitura dei Prodotti (insieme, le “App”).

    8. Qualora nella presente Informativa sulla Privacy ci si riferisca alla Dilazione di Pagamento, al Finanziamento e ai Servizi di Finanziamento, Tabeo Europe agisce quale titolare del trattamento dei vostri dati. Tabeo Ltd è il titolare del trattamento dei vostri dati per gli Abbonamenti ed è altresì responsabile della gestione delle App.

    9. In Tabeo ci impegniamo a tutelare la vostra privacy. Questa Informativa sulla Privacy è applicabile a tutti gli utenti che utilizzano le nostre App, inclusi i nostri Clienti e potenziali Clienti e i Commercianti. Questa Informativa sulla Privacy illustra su quali basi tratteremo qualsiasi dato personale da voi fornitoci, da noi creato, o che dovessimo acquisire da fonti differenti. Vi preghiamo di leggere questa Informativa sulla Privacy al fine di comprendere le modalità di trattamento dei vostri dati personali.

  2. CONTATTATECI

    Nel caso in cui abbiate qualsiasi domanda su questa Informativa sulla Privacy o in merito alle vostre informazioni, o desideriate esercitare qualunque vostro diritto come descritto in questa Informativa sulla Privacy, potete contattarci ai seguenti indirizzi e-mail:

    Tabeo Ltd e Tabeo Europe

    [email protected]

    Tabeo Ltd e Tabeo Europe hanno nominato un Responsabile della Protezione dei Dati contattabile al: [email protected]

  3. PRINCIPI SULLA PROTEZIONE DEI DATI

    1. Chiunque tratti dati personali è tenuto a rispettare i seguenti principi sul trattamento dei dati:

      1. Legittimità, correttezza e trasparenza – i dati devono essere trattati in modo legittimo, corretto e trasparente.

      2. Limitazione delle finalità – i dati devono essere raccolti per finalità specifiche, esplicite e legittime e non essere ulteriormente trattati incompatibilmente con tali finalità.

      3. Minimizzazione dei dati – i dati devono essere adeguati, rilevanti e limitati a quanto necessario in relazione alle finalità per cui sono trattati.

      4. Accuratezza – i dati devono essere accurati e, se necessario, aggiornati.

      5. Limitazione della conservazione – i dati devono essere conservati in una forma che permetta l’identificazione delle persone interessate e non oltre il periodo necessario alle finalità per cui sono stati raccolti.

      6. Integrità e riservatezza – i dati devono essere trattati in modo da garantire l’adeguata sicurezza, inclusa la protezione dal trattamento non autorizzato o illecito e contro la loro perdita accidentale, distruzione o danneggiamento usando misure tecniche od organizzative appropriate.

    2. Questa Informativa sulla Privacy descrive quali dati personali raccogliamo e come rispettiamo i suddetti principi.

  4. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

    Informazioni tecniche

    1. Potete navigare sulle nostre App e sull’applicazione mobile come ospite senza fornirci alcuna informazione, e non sapremo chi siete. Tuttavia, sebbene navighiate come ospiti, vi preghiamo di ricordare che siamo autorizzati a:

      1. registrare la vostra posizione approssimativa e il dispositivo usato durante una sessione di chat sulle nostre webApp, insieme a qualsiasi ulteriore informazione che avete scelto di fornirci;

      2. registrare le aree delle nostre App che avete visitato e in quali orari;

      3. registrare le informazioni delle vostre attività mentre utilizzate le nostre App; e

      4. raccogliere informazioni sul vostro computer, come ad esempio quale browser state usando, la vostra localizzazione di rete, il vostro sistema operativo, il vostro indirizzo IP e il tipo di connessione che state usando (p.es banda larga, ADSL ecc.).

      (indicati come “Dati Tecnici e di Utilizzo”).

    2. Raccogliamo le informazioni soprastanti (ad eccezione di quelle descritte alla sezione 4.1(a) usando cookie e ulteriori strumenti di tracciamento (“Cookie”). I Cookie sono file di testo molto piccoli che vengono archiviati sul vostro dispositivo quando visitate dei siti web. Vi preghiamo di cliccare qui per accedere alla nostra Informativa sui Cookie che spiega quali Cookie usiamo sulle nostre App.

    3. Raccogliamo le informazioni indicate al punto 4.1(a) tramite il nostro partner FullStory. Queste informazioni sono archiviate per nostro conto da Intercom e trattate conformemente alle nostre istruzioni e ai sensi del contratto di servizi stipulato con Intercom nel rispetto del RGPD.

      Quali informazioni acquisiamo da voi?

    4. Potete fornirci dei dati personali qualora voi:

      1. utilizziate le App (ad esempio, compilando moduli);

      2. inseriate informazioni sul vostro Account di Tabeo; o

      3. comunichiate con noi sia mediante le App sia in altro modo.

    5. Queste informazioni possono comprendere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

      1. Dettagli personali, inclusi il vostro nome, data di nascita, indirizzo, codice postale, e informazioni di contatto diverse quali indirizzo e-mail e numero di telefono/cellulare;

      2. Dettagli dell’account, incluse le vostre password e risposte alle domande di sicurezza;

      3. Informazioni identificative; e

      4. Informazioni IT e relative alle comunicazioni, incluse le registrazioni delle telefonate effettuate con Tabeo.

    6. Potete anche fornirci determinate informazioni riguardanti la vostra salute usando alcuni dei nostri servizi, inclusi

      1. dettagli relativi alla terapia da voi richiesta

      2. (“Dati Sanitari”).

  5. INFORMAZIONI ACQUISITE DA ALTRE FONTI

    1. Potremo acquisire informazioni su di voi da fonti accessibili pubblicamente e da terze parti, quali piattaforme di social media o altre entità che prestano servizi di rilevamento delle frodi e di valutazione del rischio di credito.

    2. Verificheremo anche le informazioni su di voi archiviate nei nostri sistemi.

    3. Lavoriamo con alcuni Commercianti che forniscono assistenza sanitaria privata, i quali potranno comunicarci alcuni dati sanitari su di voi, nell’ambito di una terapia che avete finanziato o acquistato con o per mezzo dei Prodotti. I dati sanitari costituiscono una categoria particolare di dati personali. Tali dati ci potranno essere altresì forniti dai Commercianti nel caso in cui ci dovessero contattare in relazione a un finanziamento o a un pagamento.

  6. SE NON CI FORNITE I DATI PERSONALI

    Qualora sia necessario raccogliere i dati personali per legge o ai sensi delle condizioni previste da un contratto che avete stipulato con noi e manchiate di fornirci tali dati a richiesta, potremmo non essere in grado di adempiere al contratto che abbiamo stipulato o che vorremmo stipulare con voi in relazione ai Prodotti. In questo caso, potremmo dover eliminare un prodotto o servizio che avete con noi, ma ove ciò dovesse verificarsi, vi avvertiremo a tempo debito.

  7. CHE COSA FACCIAMO CON LE INFORMAZIONI CHE ACQUISIAMO

    1. Come titolare del trattamento, utilizziamo le vostre informazioni personali solo se esiste una base giuridica per farlo. Le finalità per le quali utilizziamo e trattiamo le vostre informazioni e le basi giuridiche su cui fondiamo ogni tipo di trattamento sono illustrate nella tabella sottostante.

      Tipo di dati Finalità per le quali tratteremo le informazioni Base giuridica per il trattamento
      Informazioni biografiche, dettagli di contatto, informazioni finanziarie, dettagli dell’account Per fornirvi le App e qualunque servizio da voi richiesto tramite le App. Esecuzione di un contratto.
      Dettagli di contatto Per trasmettervi comunicazioni di marketing e fornirvi dettagli dei prodotti e servizi che vi possano interessare. Il vostro consenso oppure, qualora non sia richiesto il vostro consenso ai sensi della normativa applicabile, sulla base del nostro legittimo interesse ad aumentare la conoscenza di Tabeo e l’offerta dei nostri prodotti.
      Dettagli di contatto, Dati Tecnici e di Utilizzo Per inviarvi qualunque informazione amministrativa, avviso e comunicazione pertinente al vostro utilizzo dei Prodotti. È nel nostro legittimo interesse garantire che qualsiasi modifica alle nostre politiche, condizioni e ogni altro aggiornamento tecnico vi sia comunicato.
      Dati Tecnici e di Utilizzo Per arricchire la vostra esperienza e interazione con le nostre App, permettendovi di archiviare i vostri dettagli cosicché le vostre preferenze siano conservate quando rivisitate le nostre App. Consenso
      Dati Tecnici e di Utilizzo, informazioni IT e relative alle comunicazioni, alle informazioni biografiche, ai dettagli dell’account e alle informazioni identificative Per risolvere problemi e per aiutarvi a proteggere contro frodi o ulteriori attività illecite. È nel nostro legittimo interesse eseguire tali verifiche per garantire la prevenzione contro frodi e altre attività illecite e che le App siano sicure e protette.
      Dettagli di contatto, dettagli dell’account Per garantire l’assistenza ai clienti, per rispondere a domande e reagire a feedback e reclami. È nel nostro legittimo interesse rispondere alle vostre domande e risolvere i vostri reclami per salvaguardare la nostra reputazione.
      Dati Tecnici e di Utilizzo Per mantenere e gestire le App, anche per:
      • finalità di analisi dell’utilizzo delle App e dell’applicazione mobile e migliorare i nostri servizi;
      • Finalità statistiche e di “modelling”, inclusi “lifecycle modelling”, stress testing, “modelling” frodi, sviluppo dei prodotti, analisi statistiche, ricerca di mercato e per migliorare i nostri prodotti e servizi
      Consenso e, se applicabile, il nostro legittimo interesse per migliorare i nostri prodotti e servizi.
      Dettagli di contatto, informazioni finanziarie Per fornirvi informazioni su merci o servizi offerti da società diverse che pensiamo vi possano interessare Consenso
    2. A seconda dei Prodotti per cui vi abbonate, potremmo avere bisogno di trattare i vostri Dati Sanitari per fornirvi i nostri servizi. I Dati Sanitari rientrano nel concetto di “categoria particolare di dati” (talvolta indicati come dati sensibili) ai sensi delle normative in materia di protezione dei dati, il che significa che a tali tipologie di dati è garantito un grado superiore di protezione. Tratteremo i vostri Dati Sanitari solo previo ricevimento del vostro esplicito consenso.

    3. Qualora abbiate conferito il vostro consenso per qualunque trattamento indicato in precedenza, siete autorizzati a revocarlo in qualsiasi momento, non inficiando però la legittimità del trattamento fondato sul consenso previo alla relativa revoca.

  8. CON CHI CONDIVIDIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI?

    1. Possiamo aggregare i vostri dati personali in modo tale che siano resi anonimi (i.e. non potrete più essere identificati per mezzo di essi) e comunicarli a inserzionisti e terze parti.

    2. Possiamo condividere i vostri dati personali qualora vi sia un motivo legittimo per farlo, per esempio:

      1. con Commercianti affinché possano contattarci in relazione ai Prodotti che state utilizzando con essi. Vi preghiamo di tenere presente che i Commercianti sono autonomi titolari del trattamento dei vostri dati personali e Tabeo non sarà in alcun modo responsabile per il loro uso improprio dei vostri dati;

      2. con fornitori e terze parti che prestano servizi per nostro conto e che useranno le informazioni al solo fine di fornire tale servizio (come per esempio i nostri prestatori di servizi IT che ci supportano nella fornitura delle App);

      3. con altre entità del nostro gruppo societario;

      4. qualora dovessimo cedere una qualsiasi delle nostre attività o beni, potremmo comunicare i vostri dati personali al potenziale acquirente per finalità di due diligence e ai nostri consulenti legali; e

      5. qualora fossimo acquisiti da una terza parte, i dati personali che conserviamo su di voi verranno comunicati al terzo acquirente.

    3. In alcune circostanze, potremmo dover comunicare i vostri dati personali poiché richiesto/previsto dalla legge, o qualora un tribunale o la polizia o un’agenzia legalmente autorizzata ne abbia fatta esplicita richiesta.

    4. Non venderemo o comunicheremo i vostri dati a terze parti non indicate in questa Informativa sulla Privacy.

      Che cosa succede se siete beneficiari di un finanziamento in virtù di uno qualsiasi dei Prodotti?

    5. Possiamo condividere i dati personali del beneficiario di un finanziamento con terze parti per:

      1. verificare i dettagli relativi alle richieste di Abbonamenti, di credito e di altri servizi;

      2. raccogliere denaro in possesso del beneficiario del finanziamento ai sensi di qualunque contratto di Finanziamento.

  9. TRASFERIMENTI DI DATI PERSONALI AL DI FUORI DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO

    1. I dati personali raccolti su di voi potranno essere trasferiti e archiviati in luoghi differenti rispetto al Regno Unito (“RU”) e allo Spazio Economico Europeo (“SEE”). Essi potranno altresì essere trattati da personale operante al di fuori del RU e dello SEE che lavora per le nostre affiliate o per uno dei nostri fornitori.

    2. Qualora dovessimo trasferire i vostri dati personali al di fuori del RU e dello SEE, ci assicureremo che tale trasferimento sia sicuro e protetto, posto in essere secondo modalità conformi a quelle con cui avremmo salvaguardato i vostri dati personali nel RU e nel SEE. Ciò potrà essere realizzato in diversi modi, per esempio:

      1. il Paese al quale inviamo i dati dovrebbe essere approvato dalla Commissione Europea; oppure dal governo del RU avendo predisposto un adeguato livello di protezione per dati personali; o

      2. il destinatario dovrebbe aver stipulato un contratto basato su “clausole contrattuali tipo" approvato dalla Commissione Europea o dall’ICO, che lo obbliga a proteggere i vostri dati personali.

    3. In altre circostanze la normativa ci permette di trasferire diversamente i vostri dati personali fuori del RU o dello SEE. Tuttavia, in tutti i casi garantiremo che ogni trasferimento dei vostri dati personali sia conforme alla normativa sulla protezione dei dati.

  10. MARKETING E COMUNICAZIONI

    1. Gradiremmo fornirvi informazioni sui nostri nuovi prodotti, servizi, promozioni, offerte speciali e informazioni che crediamo possano interessarvi.

    2. Se vi siete registrati o ci avete precedentemente richiesto informazioni sui nostri prodotti o servizi, a condizione che abbiate fornito il consenso, potremo inviarvi informazioni sulla nostra gamma di prodotti e servizi a mezzo telefonico, e-mail, SMS e/o sul vostro Account Tabeo.

    3. Qualora decidiate in qualunque momento di non voler più ricevere telefonate, e-mails, SMS o messaggi di marketing da parte nostra, vi preghiamo di contattarci usando i dettagli nella sezione soprastante “Contattateci”.

    4. Vi sarà sempre fornita la possibilità di cancellare l’iscrizione alla ricezione di qualunque comunicazione a carattere commerciale in ogni comunicazione che vi trasmettiamo.

  11. CONSERVAZIONE DEI DATI

    1. Il periodo di conservazione dei vostri dati personali è variabile. Il periodo di conservazione sarà determinato da differenti criteri, inclusi:

      1. la finalità per cui li stiamo utilizzando – dovremmo conservare i dati per il periodo occorrente per tale finalità; e

      2. gli obblighi legali – leggi o normative potranno stabilire un periodo minimo durante il quale siamo tenuti a conservare i vostri dati personali.

    2. Conserveremo, per Tabeo Ltd o Tabeo Europe, i vostri dati per 10 anni successivi al termine della nostra relazione contrattuale con voi. Per esempio, 10 anni successivi al termine del vostro pagamento del Finanziamento, o dal rifiuto della vostra richiesta, o da qualsiasi momento nel quale abbiamo avuto un contatto con voi relativamente alla vostra richiesta o al vostro contratto.

    3. Qualora ci forniate i vostri dati personali ma non stipuliate un contratto di Finanziamento, gli Abbonamenti, un contratto di Dilazione di Pagamento, o altro Prodotto, potremmo conservare i vostri dati al più per 12 mesi dalla data di ricevimento di tali dati.

  12. I VOSTRI DIRITTI

    1. Il periodo di conservazione dei vostri dati personali sarà variabile. Il periodo di conservazione sarà determinato da vari criteri, inclusi:

      1. Diritto di accesso. Avete il diritto di ottenere accesso alle vostre informazioni personali.

      2. Diritto di portabilità. Avete il diritto, in determinate circostanze, di ricevere una copia delle informazioni personali che ci avete fornito in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da uno strumento che ne consenta il riutilizzo o di richiedere il trasferimento dei vostri dati personali a una persona diversa.

      3. Diritto di rettifica. Avete il diritto di ottenere senza indebito ritardo la rettifica di qualsiasi informazione personale inaccurata o incompleta che conserviamo su di voi.

      4. Diritto di cancellazione. Avete il diritto, in alcune circostanze, di richiedere di cancellare senza indebito ritardo le vostre informazioni personali qualora il trattamento di tali informazioni personali non sia giustificato.

      5. Diritto di limitazione. Avete il diritto, in alcune circostanze, di richiedere di limitare le finalità per cui trattiamo le vostre informazioni personali qualora il trattamento delle informazioni personali con tali modalità non sia giustificato, per esempio qualora l’accuratezza delle informazioni personali sia da voi contestata.

      6. Diritto di opposizione. Avete il diritto di opporvi a qualunque trattamento basato sul nostro legittimo interesse in alcune circostanze. Potete altresì opporvi alle nostre attività di vendita diretta per qualsiasi motivo cliccando il link “cancellazione dell’iscrizione”, presente in calce ad ogni comunicazione commerciale da voi ricevuta.

      7. Diritto di revocare il consenso. Qualora abbiate fornito il vostro consenso a qualunque trattamento delle vostre informazioni personali, avete il diritto di revocare tale consenso non inficiando la legittimità del trattamento basata sul consenso conferito previamente alla revoca.

      Vi preghiamo di tenere presente che i suddetti diritti non sono assoluti, e potremmo essere autorizzati a rifiutare, interamente o parzialmente le richieste qualora siano attuabili eccezioni ai sensi della normativa applicabile.

  13. ESERCIZIO DEI VOSTRI DIRITTI

    1. Potete esercitare i diritti descritti in questa Informativa sulla Privacy e ai sensi delle normative in materia di protezione dei dati contattando il nostro Responsabile della Protezione e Sicurezza dei Dati (sezione 2).

    2. Fatto salvo quanto previsto ai sensi delle normative in materia di protezione dei dati, non vi saranno addebitate spese per l’esercizio dei vostri diritti. Tuttavia, qualora le vostre richieste siano manifestamente infondate o eccessive, in particolare per via del loro carattere ripetitivo, potremmo: (a) addebitare un ragionevole importo (soggetto ai limiti imposti dalla legge applicabile) prendendo in considerazione le spese amministrative per fornire le informazioni o per intraprendere l’azione richiesta; (b) rifiutare di dare seguito alla richiesta.

    3. Qualora dovessimo avere ragionevoli dubbi relativi all’identità della persona che esercita il diritto, potremmo chiedere informazioni addizionali necessarie per confermare l’identità.

  14. RECLAMI

    Se desiderate presentare un reclamo relativamente al nostro utilizzo dei vostri dati personali, avete il diritto di presentare un reclamo all’ICO o alla differente autorità competente in materia di protezione dei dati, ad esempio l’autorità del vostro paese di residenza o di lavoro. Qualora abbiate il diritto di presentare il vostro reclamo all’ICO, potrete segnalare il problema presso l’ICO tramite il seguente link: https://ico.org.uk/concerns/ o telefonando al numero +44 (0) 303 123 1113.

  15. SICUREZZA

    1. Ci impegniamo a garantire che le vostre informazioni siano sicure. Al fine di prevenire l’accesso non autorizzato o la comunicazione non consentita abbiamo predisposto idonee procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e assicurare le informazioni da noi raccolte online. Sfortunatamente, la trasmissione di informazioni per mezzo della rete internet non è completamente sicura. Benché ci impegniamo al massimo per proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantire la sicurezza degli stessi trasmessi alle nostre App; qualsiasi trasmissione resta a vostro rischio

    2. Laddove sia appropriato, utilizziamo pseudonimizzazione e/o crittografia per proteggere le vostre informazioni.

    3. Qualora il trattamento dei dati per conto nostro sia stato eseguito da una terza parte, ci impegneremo a garantire che siano predisposte adeguate misure di sicurezza inclusa la prevenzione della comunicazione non autorizzata di dati personali.

  16. COLLEGAMENTI

    1. Le App utilizzano soluzioni di fornitori terzi sia tramite approvvigionamento diretto di dati sia tramite l’utilizzo di applicazioni di terze parti. Il vostro utilizzo di tali applicazioni è soggetto alle loro informative sulla privacy, che potranno essere di volta in volta modificate. I nostri attuali fornitori terzi di soluzioni comprendono ma non sono limitati a:

      1. GoCardless: occorre aggiungere dettagli per GoCardless

      2. Stripe: utilizziamo Stripe per il pagamento, i servizi analitici, e servizi commerciali. Stripe raccoglie informazioni identificative sui dispositivi connessi ai propri servizi. Stripe utilizza queste informazioni per gestire e migliorare i servizi che ci fornisce, anche per il controllo delle frodi. Potrete acquisire maggiori informazioni su Stripe e leggere la loro informativa sulla privacy al link stripe.com/privacy.

  17. AGGIORNAMENTI SU QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    1. Potremmo rivedere e, se appropriato, aggiornare questa Informativa sulla Privacy. Pubblicheremo l’avviso di una qualunque modifica sulle nostre App e sull’applicazione mobile. Vi preghiamo di visitare le nostre App e la nostra applicazione mobile per prendere visione della versione più recente di questa Informativa sulla Privacy.

    2. Questa Informativa sulla Privacy è stata rivista e aggiornata da ultimo in data 14/04/2021.

Paese

Tabeo Limited, costituita in Inghilterra e Galles (numero di registrazione 10363602), con sede legale C/O Fox Williams, 10 Finsbury Square, Finsbury, Londra EC2A 1AF e Tabeo Europe Limited, costituita in Inghilterra e Galles (numero di registrazione 12712093), con sede legale C/O Fox Williams, 10 Finsbury Square, Finsbury, Londra EC2A 1AF.

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